Le tradizioni vanno rispettate e la Salus et Virtus Boxe non mancherà. La manifestazione di Santo Stefano sarà al Palazzetto dello Sport di Via F.lli Alberici (Piacenza).
Giovedì 26 dicembre dalle ore 16.30 sarà l’inizio di un pomeriggio sportivo di grande livello con il pugilato professionista categoria superleggeri. LUCIANO RANDAZZO sfiderà il bosniaco NIKOLA IVKOVIC che vanta un curriculum di oltre 20 incontri disputati a livello internazionale.
Per il pugile di Valenza, Luciano Randazzo, sarà un match di ritorno sul ring dopo un anno un po’ travagliato e sfortunato. A causa di un infortunio, la voglia di finire l’anno in bellezza e con una positiva certezza, è davvero tanta.
A far da contorno al match clou del Boxing Day salussino, i migliori pugili dilettanti della Salus et Virtus Boxe capitanati dal maestro Roberto Alberti. In programma ben 8 match tra maschili e femminili che terranno alto il pugilato piacentino e non deluderanno gli appassionati della noble art.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella notte di mercoledì 10 dicembre un'auto è caduta per una 40ina di metri in…
Si arricchisce di tre nuove medaglie tricolori la bacheca sportiva della Vittorino da Feltre. Nei…
Debutto vincente in Cev Volleyball Cup per Gas Sales Piacenza al ritorno in campo europeo…
Sabato 13 dicembre alle ore 16.30 è in programma il primo appuntamento di “Natale è una…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…