Un terzo posto e una finale da disputare. È questo il bottino della Salus et Virtus Boxe, società piacentina, ai campionati assoluti di Gallipoli. Nel torneo maschile dedicato ai “Pesi Gallo 54 kg”, Amin Bilal vince nettamente ai quarti contro il campione lombardo Rossi e poi si arrende in semifinale al piemontese Cuomo, perdendo ai punti un match incerto fino alla fine. Per lui la medaglia di bronzo.
Nel torneo femminile, invece, devastante il percorso di Margherita Magistrali. L’atleta della Salus, nella giornata di mercoledì 7 dicembre, vince nettamente contro la laziale Valentina Furlan e domani, giovedì 8 dicembre, scenderà sul ring per il titolo italiano femminile nella categoria 52kg élite.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…