La super campionessa piacentina Roberta Bonatti sfiderà la britannica Gema Petzing nel secondo match professionistico della sua carriera. Si combatterà sabato sera 13 luglio, alle ore 20:00, al campo sportivo di Varano de’ Melegari per il secondo Memorial Gianmaria Puelli. In totale saranno sei riprese da due minuti l’una.
“Un match importante, il mio secondo a livello professionistico. Combatterò contro una ragazza che arriva da Londra sulle sei riprese da due minuti. Sto cercando di accumulare punteggio per essere sfidante al titolo italiano nella categoria mini mosca. La vetrina di Varano de’ Melegari è stupenda, ci saranno anche altri match. Mi aspetto tanto pubblico”.
LEGGI ANCHE: Boxe – Nuovo titolo italiano per Roberta Bonatti, l’amministrazione: “Orgogliosi di lei” – AUDIO
“Abbiamo fatto le cose in modo serio, nulla è lasciato al caso. L’impegno è totalitario. Ringrazio lo staff che mi ha aiutato nella preparazione e il gruppo sportivo dell’arma dei carabinieri. Fondo sociale per lo sport? L’agonismo è la ciliegina sulla torta, ma lo sport è fondamentale. In più, il pugilato intacca anche delle ragioni sociali particolari. Le palestre accolgono tutti.
Vi aspetto tutti a Varano de’ Melegari sabato sera”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cinque gli automobilisti denunciati dai carabinieri di Piacenza, sei persone segnalate quali assuntori di droga,…
Colletta Alimentare 2024 torna sabato 16 novembre per l’appuntamento con la Giornata Nazionale della Colletta…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Elezioni Regionali 2024. Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli, domenica 17 e lunedì 18 novembre, sono chiamati alle…
La Polizia di Stato ha effettuato nella giornata del 14 novembre , diversi interventi nel…
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…