Lo spettacolo nello spettacolo: così è definita la riunione di Boxe svoltasi a Orio Litta, dove tutto il Paese è sceso in piazza per assistere all’evento. I match sono iniziati alle 19 con Stafae-Dimitru, ma un infortunio ha bloccato il portacolori della Salus et Virtus nella seconda ripresa. Subito dopo il peso massimo Sangare ha dominato il pari-peso Mellai, ma la giuria gli ha negato il verdetto.
Ottima prova di Hitaj contro Pavoni, drammatico il match di Galben contro il parmense Bruni che ha chiuso la sfida con uno spettacolare KO. Due pugili di alto livello come Bilal e Sollero hanno alzato la qualità della serata: alla terza ripresa ha vinto il piacentino della Salus et Virtus.
Tra Ferrucci e Bego è stata la tecnica a farla da padrone con la vittoria del salussino, mentre tra Bolis e Cantasale la giuria ha premiato il cremonese. Ghizzinardi e Soricelli hanno dato vita ad una grande sfida: vittoria del piacentino. Nel finale Zrari ha neutralizzato Conte in poche riprese, proprio come Betti contro Malvasi.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.