Cronaca Piacenza

Botte alla ragazza in viale Sant’Ambrogio, passanti e polizia intervengono per bloccare l’uomo

Stava prendendo a pugni una ragazza urlandole “Ti ammazzo”. Il tutto in pieno giorno e lungo una delle strade più trafficate della città, ovvero viale Sant’Ambrogio. L’uomo stava pestando la donna cercando di trascinarla a bordo di un’auto ma fortunatamente le persone che hanno assistito alla scena non si sono tirate indietro e sono intervenute. Dopo aver chiamato la polizia, due baristi della zona sono accorsi per cercare di mettere in salvo la giovane. All’arrivo della polizia, l’uomo in preda alla furia, ha cercato di aggredire anche gli agenti che alla fine sono riusciti a bloccarlo e portarlo in questura: la sua posizione è ora al vaglio. La donna, invece, è stata condotta al pronto soccorso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Serie B – Assigeco a San Vendemiano in cerca di un’altra prova di carattere – AUDIO

L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…

14 ore fa

Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione” – AUDIO

Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…

14 ore fa

Volley, Serie B – Ad Asola la Canottieri Ongina insegue il tris

Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…

14 ore fa

Educazione alla Campagna Amica, Coldiretti nelle scuole con la nuova edizione: “La dieta mediterranea espressione di gusto e salute” – AUDIO

Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…

15 ore fa

Santa Lucia porta 500 sorrisi nelle scuole dell’infanzia di Fiorenzuola grazie ad AVIS

Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…

17 ore fa