Nulla da fare, Bosch non ci ripensa ed è decisa a lasciare Piacenza. Una notizia drammatica per 138 famiglie, l’azienda tedesca è decisa a lasciare il polo logistico di Castel San Giovanni per spostarsi a Lacchiarella, in provincia di Milano.
Ieri si è tenuto il secondo vertice in prefettura alla presenza dei sindacati e dei rappresentanti della multinazionale. Bosch avrebbe presentato solo due concessioni, ma che di fatto non cambiano radicalmente lo stato delle cose. Invece di lasciare Castel San Giovanni a luglio, Bosch avrebbe concesso un mese in più, rinviando l’addio a fine agosto. Inoltre Bosch ha dato la propria disponibilità a farsi parte attiva nella gestione della situazione.
A luglio è in programma un altro incontro per coordinare dal punto di vista pratico eventuali soluzioni concrete per i lavoratori.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…