Borgonovo. Sono stati rintracciati il marito e i figli di Damia El Assali, la donna di 45 anni trovata morta questa mattina nella sua abitazione di Borgonovo. La donna non si era presentata al lavoro il giorno prima, senza preavviso. Nessuna risposta al cellulare e la situazione iniziava a farsi sospetta.
Dopo la segnalazione di datore di lavoro e colleghi, i carabinieri, con l’ausilio dei vigili del fuoco, hanno rinvenuto il cadavere all’interno dell’appartamento in via Pianello. Il corpo della donna presentava una vistosa ferita al collo. Nessuna traccia del marito, il 41enne Abdelkrim Foukahi, e dei figli di 2 e 4 anni.
Fino al pomeriggio. I tre familiari, infatti, sono stati rintracciati all’autogrill di Calstorta, lungo l’autostrada A4 nei pressi di Treviso. L’uomo è stato preso in consegna dalle forze dell’ordine e interrogato. La sua posizione ora è al vaglio.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.