Attualità

Bobbio Film Festival, c’è tempo fino al 27 luglio per abbonarsi

C’è tempo fino alla sera di sabato 27 luglio per acquistare gli abbonamenti al Bobbio Film Festival 2019: tredici le proiezioni in programma dal 27 luglio al 10 agosto – apertura con “Il traditore” di Marco Bellocchio e  chiusura con un grande classico del cinema – che comprendono alcuni dei titoli più significativi del cinema italiano del momento.

L’abbonamento alle tredici serate ha un costo di 90 € e ad ogni abbonato verranno date in omaggio la t-shirt e la shopper di Fondazione Fare Cinema. Ulteriore vantaggio dell’abbonamento, il posto assegnato, sempre uguale per tutte le sere del Festival.

Gli abbonamenti possono essere acquistati: on line nell’apposita sezione indicata al sito www.comune.bobbio.pc.it, oppure a Bobbio presso l’ufficio IAT (Piazza San Francesco) dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00 e, qualora ce ne fossero ancora disponibili, anche dalle 19.30 alle 21 del 27 luglio presso chiostro di San Colombano (Piazza Santa Fara).

Per informazioni sull’acquisto di biglietti e abbonamenti è attivo l’indirizzo iat.bobbio@sintranet.it; per informazioni logistiche è possibile rivolgersi allo IAT del Comune (tel. 0523 962815).

L’inizio delle proiezioni è previsto alle ore 21.15; al termine di ogni film registi, attori e produttori ospiti converseranno con il pubblico in un momento di confronto che è anche quello caratterizzante del format Bobbio Film Festival.

La ventitreesima edizione della rassegna bobbiese è particolarmente ricca: tra i titoli in cartellone, oltre al citato “Il traditore”, ricordiamo “La paranza dei bambini”, “Il testimone invisibile”, “Il primo Re”, “Sulla mia pelle”; tra gli ospiti, Pierfrancesco Favino, Alessandro Borghi, Miriam Leone, Anna Foglietta, Chiara Martegiani, ma anche i registi Valerio Mastandrea, Ciro d’Emilio, Manfredi Lucibello, Federico Bondi, Alessio Cremonini, Alessandro Capitani, Massimiliano Pacifico e molti altri. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Piacenza – Imolese, inizia la gestione Rossini 2.0

Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…

1 ora fa

Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad a caccia del tris: arriva Olginate

A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…

3 ore fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina chiude il trittico sfidando la “big” Mirandola

Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…

3 ore fa

Sammaurese-Fiorenzuola: crocevia già decisivo per i rossoneri

Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…

4 ore fa

Scuola Genitori di Piacenza venerdì 22 novembre incontro dal titolo:”Sto alla larga. lI ruolo materno nell’adolescenza dei figli” -AUDIO

Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…

5 ore fa

Nel fine settimana si accende il Natale di Piacenza: animazione, mercatino e il grande albero.

Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…

5 ore fa