Metronotte. Fermo di un intruso alla stazione ecologica di Codogno.
Erano circa le 22 di ieri sera quando, durante alcuni controlli svolti in via della Fornace a Codogno, una guardia giurata di Metronotte Piacenza, ha notato che all’interno della piazzola ecologia era presente un individuo che, alla vista dell’agente di vigilanza, tentava di nascondersi fra i cassoni di raccolta.
Il vigilante ha così avvisato la centrale operativa di via Caorsana a Piacenza richiedendo l’intervento delle Forze dell’Ordine ed ha intimato all’intruso di uscire dal nascondiglio. L’uomo, messo alle strette, si è consegnato alla guardia, recando in mano del materiale prelevato da uno dei contenitori della raccolta differenziata.
I carabinieri di Codogno, informati dell’accaduto ed intervenuti sul posto, hanno quindi preso in consegna l’uomo per gli accertamenti del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…