Bloccati dai metronotte dopo il furto. La fitta nevicata notturna non ha intimorito i ladri che, intorno alle 3 di questa mattina, si sono introdotti nel bar di una struttura sportiva in zona Caorsana. Per loro sfortuna non si sono fermati nemmeno i vigilanti. Il segnale di allarme è pervenuto alla centrale operativa di Metronotte Piacenza intorno alle 3. Una pattuglia ha raggiunto la struttura sportiva in pochi minuti. Al loro arrivo, le guardie giurate hanno sentito dei rumori provenire dall’interno e hanno tenuto monitorate le uscite del bar. Nel frattempo hanno avvisato i carabinieri.
A un tratto, da una delle finestre i metronotte hanno visto uscire due persone vestite di scuro ed incappucciate. Alla vista degli agenti, i malviventi hanno tentato la fuga, ma sono stati immediatamente bloccati dai metronotte. Al loro arrivo i carabinieri hanno preso in consegna i malintenzionati. Il titolare del bar ha confermato che il furto era andato a vuoto, nonostante l’intrusione e la forzatura di alcuni accessi. Evidentemente disturbati dall’allarme e dall’arrivo della vigilanza, i ladri non sono riusciti ad asportare nulla.
I carabinieri hanno quindi provveduto a portare in caserma i due malviventi per i provvedimenti del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Quello fra Assigeco Piacenza e UEB Gesteco Cividale è stato un match equilibrato, ma nel…
Domenica 17 novembre 2024, alle ore 18:00, il PalaMagni di Fiorenzuola ospiterà la sfida valevole per la…
Cinque gli automobilisti denunciati dai carabinieri di Piacenza, sei persone segnalate quali assuntori di droga,…
Colletta Alimentare 2024 torna sabato 16 novembre per l’appuntamento con la Giornata Nazionale della Colletta…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Elezioni Regionali 2024. Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli, domenica 17 e lunedì 18 novembre, sono chiamati alle…