Blocca un giovane per strada e lo minaccia per derubarlo. Denunciato per estorsione. I fatti sono accaduti ieri, 6 febbraio. Un 30enne nordafricano, pregiudicato e residente a Piacenza, ha fermato un ragazzo di 26 anni che era intento a camminare. Lo ha iniziato a minacciare costringendolo poi a consegnare i contanti che aveva nel portafogli.
La vittima ha allertato i carabinieri. Intervenuti sul posto, i militari hanno bloccato il nordafricano che nel frattempo si era allontanato. Lo hanno denunciato per estorsione.
Anche due denunce per evasione. Il primo è un 22enne tunisino sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Stessa sorte è toccata anche a un 23enne marocchino. I carabinieri hanno sorpreso entrambi mentre rientravano nelle rispettive abitazioni dopo l’orario consentito.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…