Bisotti (Pd): “Solidarietà a chi subisce i provvedimenti, ma la scelta del Governo è responsabile e giustificata dalla maggioranza”. Lo ha spiegato in diretta a Radio Sound il Segretario Provinciale del Pd.
Da una parte bisogna capire chi è in difficoltà, ma dall’altra c’è chi sta strumentalizzando pesantemente questa scelta del Governo. In particolare si tratta di una decisione consapevole e ben motivata dal Presidente del Consiglio, anche se con qualche sofferenza.
Attenzione, dobbiamo guardare qual è l’interesse complessivo della nostra nazione e della nostra società. E’ chiaro che in questo momento qualcuno ha la consapevolezza di essere più punito e sacrificato di altri, però penso che chi ha la responsabilità di decidere si sia già attivato attraverso una serie di ammortizzatori economici molto significativi. Ora la controprova sarà capire se questa scelta funzionerà da subito. Su questo come Pd abbiamo fatto un appello molto vigoroso.
Quello che respingiamo – prosegue Bisotti – è che in questo presente, dove la coesione dovrebbe essere l’elemento principale, si appesantisca il clima con la rabbia. Infatti con la rabbia non si va da nessuna parte.
Dalla Regione 10 milioni di euro per gli operatori economici più colpiti dalle nuove chiusure.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…