Birindelli commenta la super partita della Bakery contro Teramo -AUDIO

birindelli bakery

Il capitano della Bakery Piacenza Duilio Birindelli è intervenuto nel corso di Stadio Sound, il programma sportivo in onda sulle frequenze di Radio Sound, per analizzare la grandissima vittoria dei biancorossi contro l’Adriatica Press Teramo per 112-69.

Sulla partita

Abbiamo avuto un ottimo approccio alla gara che ci ha consentito di compiere una grande partita. Sulla carta, sembrava una sfida facile, ma siamo stati bravi ad affrontarla con la giusta concentrazione e intensità.

Una prestazione da incorniciare per la squadra

La Bakery è una squadra che lavora duramente giorno dopo giorno per avere queste percentuali (66% da due, 52% da tre e 73% dalla lunetta, ndr). Coach Campanella sta lavorando tantissimo con noi soprattutto per costruire i tiri, in modo da rendere le nostre conclusioni più libere e indisturbate.

Mentalità positiva e intensità

Campanella non lascia nulla al caso e, quando vede che qualcosa non sta andando per il verso giusto, giustamente ci sprona per farci dare il meglio.

Valore della squadra

Così come due anni fa (quando la Bakery vinse il campionato, ndr), il gruppo è molto compatto e unito e lavora moltissimo in settimana per esprimere al meglio il proprio valore.
All’inizio dell’anno gli addetti ai lavori dissero che non eravamo una squadra in grado di vincere il campionato; invece, ora, stiamo dimostrando di avere le carte in regola per provarci. Ovviamente ci sono tanti fattori, come gli avversari, ma vogliamo giocarci le nostre chance per riportare la Bakery in A2.

Obiettivo della Bakery

Come dicevo prima, vogliamo giocarci tutte le nostre chance e arrivare nella posizione migliore per affrontare i play-off. Giunti a questo punto, non ci nasconderemo e proveremo a fare il meglio possibile.

Ozzano, Jesi e Giulianova le prossime avversarie

Questo è sicuramente un trittico importante per il campionato che ci prepara alle altre tre partite fondamentali sul finire del girone di ritorno: Fabriano, Rimini e Cesena. Per arrivare bene ai play-off, non dobbiamo lasciare più punti per strada, soprattutto in trasferta.

Di seguito l’intervista completa a Duilio Birindelli:

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank