Dramma nei pressi di Ottone, una bimba di cinque anni accusa un malore e ora si trova in gravi condizioni. I fatti sono accaduti nel pomeriggio di oggi. La piccola si trovava in auto insieme ai genitori e ai nonni. Da poco aveva iniziato a manifestare febbre ma inizialmente non era parso nulla di particolarmente preoccupante.
Durante il viaggio, però, la bambina ha iniziato a stare molto male tanto da convincere i familiari ad allertare subito il 118. I sanitari sono giunti tempestivamente sul posto e al momento del loro arrivo hanno trovato la bimba in arresto respiratorio.
Gli operatori hanno subito praticato le manovre di rianimazione mentre da Milano è giunto l’elicottero che ha poi portato la bambina al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sono gravi.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.