Radio Sound e Piacenza24 sono lieti di invitarvi alla fiera “Mi piace Crea” in programma sabato 1 e domenica 2 ottobre 2022 a Piacenza Expo.
Piacenza Expo si raggiunge facilmente in 2 minuti dal casello autostradale di Piacenza Sud.
Mi Piace Crea – Biglietti omaggio – Leggi il testo seguente o ascolta la diretta e scopri come aggiudicarti un biglietto omaggio offerto da Radio Sound e Piacenza24.
Mi Piace Crea
l’officina della creatività
Piacenza Expo (Pc)
sabato 1 e domenica 2 ottobre
Per aggiudicarti il tuo biglietto omaggio invia un SMS/WhatsApp con scritto CREA PC24 + il tuo nome e cognome al 333 75 75 246
I fortunati saranno richiamati. Biglietto valido per 1 persona.
Ascolta Radio Sound, potrai aggiudicarti tanti omaggi!
“Mi Piace Crea”, a Piacenza Expo il nuovo evento dedicato all’artigianato e alla creatività hand made
MI PIACE CREA – L’officina della creatività
SABATO 1 OTTOBRE: 9.30 -18.00
DOMENICA 2 OTTOBRE: 9.30 -17.30
www.mipiacecrea.it
Mi Piace Crea è una fiera interamente dedicata alla creatività artigianale, dove scoprire segreti e nuovi prodotti ed è in programma l’1 e il 2 ottobre 2022 a Piacenza Expo.
Un grande spazio di oltre 6.000 metri quadrati che ospiterà le poliedriche espressioni della creatività e dell’artigianato a trecentosessanta gradi. Una vetrina espositiva che fa il suo esordio nel quartiere fieristico di Piacenza, snodo strategico per il nord Italia.
Le proposte sono molteplici: stand espositivi di piccoli artigiani, artisti e commercianti, workshop per adulti, laboratori creativi per bambini passando attraverso affascinanti mostre di artisti di fama internazionale.
A Mi Piace Crea sarà possibile percorrere le affascinanti strade del “fatto con le mani”, frutto di competenze e capacità tramandate, innovazioni applicate, e un di un sempre rinnovato, profondamente umano, desiderio di realizzare le cose da sé.
“Mi Piace Crea”, a Piacenza Expo il nuovo evento dedicato all’artigianato e alla creatività hand made
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.