Radio Sound e Piacenza24 sono lieti di invitarvi allo spettacolo di KATIA FOLLESA E ANGELO PISANI in programma giovedì 3 febbraio 2022 al Teatro Politeama di Piacenza.
KATIA FOLLESA E ANGELO PISANI – Biglietti omaggio – Leggi il testo seguente o ascolta la diretta e scopri come aggiudicarti un biglietto omaggio offerto da Radio Sound e Piacenza24.
KATIA FOLLESA E ANGELO PISANI
Finché social non ci separi
Teatro Politeama di Piacenza
giovedì 3 febbraio 2022 – ore 20.30
Per aggiudicarti il tuo biglietto omaggio invia un SMS/WhatsApp con scritto FOLLESA PISANI PC24 + il tuo nome e cognome al 333 75 75 246
I fortunati saranno richiamati. Biglietto valido per 2 persone.
Ascolta Radio Sound, potrai aggiudicarti tanti omaggi!
KATIA FOLLESA E ANGELO PISANI
‘FINCHE SOCIAL NON CI SEPARI’
Una esilarante terapia di coppia e il pubblico sarà coinvolto in questa estemporanea e divertentissima seduta: hai mai detto a tuo marito che non sopporti che la sera venga a letto con le calze antiscivolo? Sei mai riuscito a dire al tuo compagno che prima di baciarti al mattino dovrebbe lavarsi i denti? Sei in grado di dire alla tua lei che il lavandino serve per lavarsi e non come recipiente per i suoi trucchi? Il tuo lui sa che si possono fare due cose contemporaneamente?
Se la risposta è no, ecco la vostra occasione!
Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia, che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice. Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei. La lista viene subito mostrata al pubblico, che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social.
Come? Possiamo solo anticiparvi che in questo spettacolo qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e che i telefoni rimarranno accesi! Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna, per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili (per lui) sfumature.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.