Tentano di vendere una bici appena rubata a un negoziante, ma il titolare riconosce il mezzo di un cliente.
Ieri pomeriggio, tre giovani si sono presentati in un negozio di vendita e riparazioni biciclette di via Beverora, con l’intenzione di vendere una bicicletta elettrica. Il titolare del negozio, però, ha riconosciuto quella bicicletta. L’aveva riparata e restituita al proprietario, suo abituale cliente, il giorno prima.
Per questo ha chiamato subito il 112. La pattuglia del Radiomobile della Compagnia di Piacenza dopo pochi minuti è giunta sul posto; ma i giovani nel frattempo vistisi scoperti hanno abbandonato la bicicletta e sono scappati a piedi per le vie del centro storico. I militari hanno effettuato le ricerche dei tre giovani, probabilmente minorenni, ma dei tre nessuna traccia.
Proprio nel momento in cui i militari, ritornati al negozio, raccoglievano ulteriori utili indicazioni per cercare di identificare i tre giovani, è sopraggiunto il proprietario della bicicletta elettrica; abitando poco distante, infatti, si stava recando in caserma per denunciarne il furto. Era stata, infatti, asportata durante la notte dal suo garage. I militari hanno quindi restituito la bicicletta elettrica, del valore di circa 1.500 euro, al proprietario.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…