Bianco e rosso in tempi di coronavirus. La malattia virale ha fermato il campionato di serie C ed il cammino del Piacenza calcio di mister Franzini. I biancorossi dovrebbero tornare in campo sabato 7 marzo alle ore 15:00 contro la Feralpisalò, in un anticipo che verrà giocato probabilmente a porte chiuse.
In attesa della ripartenza dopo ben tre impegni rinviati, Mattia Corradi è tornato in compagnia di radiosound come ospite nella rubrica che anticipa il fine settimana.
Il Piacenza Calcio rende noto che la gara Piacenza-Feralpisalò inizialmente in programma domenica 08/03 è stata anticipata a Sabato 7 Marzo alle ore 15:00 presso lo Stadio Leonardo Garilli.
“E’ una cosa talmente inaspettata che stiamo realizzando solamente adesso quello che sta succedendo. Stiamo metabolizzando il momento cercando di riconcentrarci sul nostro obiettivo: il campionato”.
“Dobbiamo pensare che non siamo contenti dell’ultimo periodo, e nemmeno questo coronavirus ci deve distrarre dal fatto che dobbiamo tornare ai nostri standard. Non siamo quelli degli ultimi due mesi”.
“Punti di vista differenti: qualcuno è più preoccupato mentre altri di meno. Io sono abbastanza positivo, e vorrei tornare a giocare al più presto. L’unica cosa positiva di questa situazione è che ho potuto recuperare dall’infortunio. Spero di essere a disposizione già da sabato”.
“Dobbiamo ricominciare a trovare delle certezze e riportare tutti i tifosi, che hanno giustamente l’amaro in bocca, dalla nostra parte”.
L’intervista completa a Mattia Corradi, centrocampista del Piacenza calcio
Bianco e Rosso è la rubrica dedicata al Piacenza calcio, ogni venerdì alle 17:30 su Radio Sound
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Secondo derby piacentino stagionale per la Rossetti Market Conad nel campionato di serie B2 femminile…
Match casalingo all'orizzonte per la Canottieri Ongina in serie B maschile, con la compagine piacentina…
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…