Bianco e rosso supera il primo mese del 2020 con la propria diciannovesima intervista ai giocatori del Piacenza calcio. In compagnia di Massimo Casale è planato Stefano Mazzini, portiere biancorosso alla prima stagione in Emilia. Il nativo di Crema è arrivato nella finestra di mercato invernale, dopo l’infortunio occorso a Mattia Del Favero.
Dopo la prima partita contro la Fermana, domenica esordirà di fronte al pubblico amico del “Garilli”.
“Sono un ragazzo abbastanza tranquillo. Mi piace molto guardare le partite, dalla serie A fino alle categorie minori: sono un patito di calcio. Mentre a lavoro cerco sempre di dare il massimo”.
“Sono molto contento di essere in città. Ho subito avuto ottime impressioni, sia dalla società che dai compagni di squadra. Cambiare a metà stagione ti obbliga ad ambientarti molto velocemente, ed io ci sto provando”.
“Cerco di dare una mano alla squadra sia sulle palle alte, che sulle situazioni indecise. Prima viene la porta, poi il resto”.
“Mi sono accorto subito della forza della squadra. Speriamo di riprenderci presto, ma sono sicuro avverrà: c’è una grande forza di gruppo, e lavorando insieme tutta la settimana si può tornare a raggiungere i tre punti. Il Cesena rappresenta una sfida molto difficile, come d’altronde tutte quelle del nostro girone. D’ora in poi avremo tutte le partite complicate, ma noi cercheremo di andare in campo per fare nostra il risultato”.
L’intervista completa a Stefano Mazzini, portiere del Piacenza calcio
Bianco e Rosso è la rubrica dedicata al Piacenza calcio, ogni venerdì alle 17:30 su Radio Sound
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Le storie di Confesercenti Piacenza fa tappa a Quarto di Gossolengo da Colori dal Mondo.…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Si alzerà nella mattinata di sabato 16 novembre, a Piacenza Expo, il sipario sulla seconda…
Convegno sulla sicurezza sul lavoro a Piacenza: i passi avanti ci sono ma mancano i…
“Piacenza si rivela strategica per la logistica e il rifornimento dell’Esercito a livello nazionale soprattutto…
Gloria Zanardi, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, ha depositato un’interrogazione in ordine al nuovo semaforo…