Calcioscommesse, in tribunale a Piacenza compare Giuseppe Signori. L’ex calciatore, che ha iniziato la propria carriera nel Piacenza Calcio, è imputato infatti nello scandalo che ha coinvolto la società biancorossa alcuni anni fa.
L’indagine riguarda il regolare svolgimento della sfida tra Piacenza e Padova terminata in pareggio (2-2). Un risultato, secondo l’accusa, determinato dall’ingerenza di Signori e altre quattro persone.
L’ex punta della Lazio nel 2012 era stato radiato dal mondo del calcio dopo la sentenza della Giustizia Sportiva. Signori ha comunque sempre respinto questa decisione dichiarandosi innocente e di non essere stato giudicato in modo imparziale.
Signori avrebbe ammesso di essere un gran scommettitore, ma ha sempre affermato di non aver mai partecipato ad attività per influenzare il risultato di una partita di calcio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una giornata di straordinaria concitazione quella vissuta martedì dal Piacenza Calcio, con due avvicendamenti sulla…
L’Attività assistita con animali (Aaa), più comunemente conosciuta come pet therapy, è una pratica che…
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…