Bene Esse, il futuro del nuovo mondo, Spazio Testa nell’organizzazione dell’evento dedicato al benessere il 28 e 29 settembre a Torriglia (Ge)

Bene-Esse-due-giorni-dedicati-al-benessere-a-Torriglia-Ge

Bene Esse, il futuro del nuovo mondo! Appuntamento a Torriglia in Provincia di Genova sabato 28 e domenica 29 settembre presso “La Torriglietta” ed il Teatro parrocchiale Piazza della Chiesa n. 2, un evento organizzato dal Comitato Torriglia Expo del Benessere” e Spazio Tesla APS, due giorni per fare il punto sul tema del “Benessere”

Bene Esse, modi, metodi, spunti e progetti

Scoprire modi, metodi, spunti, progetti, iniziative e “sogni” per rendere la nostra vita personale, sociale ed ambientale sempre più sostenibile e degna di essere vissuta con gioia, felicità e gratitudine.

Intervista con Alberto Negri su Radio Sound

Bene Esse. Il Presidente dello Spazio Tesla Alberto Negri

Bene Esse non è altro che l’acronimo di Benessere – spiega Alberto Negri Presidente dello Spazio Tesla – un argomento più sentito che mai, nello specifico andremo a Torriglie in provincia di Genova, uno splendido borgo sulle colline Genovesi e insieme ai ragazzi della radio web Torriglia Sound, lo Spazio Tesla avrà l’onore di presentare questo convegno”.

Due Giorni

Saranno due giorni, sabato 28 settembre protagonisti diversi relatori – anticipa Negri – domenica invece sarà la giornata dei lavoratori esperenziali sul benessere. Alcune dei relatori presenti, la Dottoresse Loretta Bolgan tossicologa e farmacologa, Giorgio Terziani, il nostro Max Vetrugno con le tecnologie di Tesla l’Ingegner Paolo Biasini con un sistema di Check del sistema neuronale del corpo umano”.

blank

Bene Esse, promozione alla salute

Lo faremo parlando di concetti di promozione alla salute, attraverso stili di vita personali, collettivi ed ambientali consoni a raggiungere tale obiettivo, con il supporto di tecnologie innovative sia per il rapporto con l’ambiente naturale in cui siamo immersi, sia per il ripristino del nostro bioritmo cellulare ed energetico.

Occasione infromativa e formativa

L’occasione informativa e formativa è molto importante, si tratta di un ricco palinsesto di relatori ed espositori, per fare il punto sullo stato dell’arte del nostro vivere bene! Condividere esperienze tra varie discipline, cooperare per cogliere opportunità di crescita sia per la specifica mission dell’evento sia per promuovere un ambiente sempre più eco-sostenibile.

Informazioni

Tutte le informazioni dal programma alle indicazioni per le sistemazioni logistiche sul sito dello Spazio Tesla

Il Programma

sabato 28

alle ore 09,30 apertura dei lavori

09,45 Loretta Bolgan in differita On-line in presenza come referente Liguria

Francesco Cinquegrani per Associazione Studi & Salute

10,45 Paolo Biasini “ Liberare l’Energia che è in Noi: il segreto della Guarigione

Emozionale “

11,40 Giorgio Terziani “ il DNA non è il tuo destino – La rivoluzione epigenitica nell’era

dell’inquinamento”

12,30/14,30 Pausa pranzo

14,30 Marta Divano e Stefania Boi “ Olii Essenziali in Vulnologia: casi studio in lesioni

Cutanee non healing “

15,20 Simona Gervasio “ Viaggio nel potente Mondo dei microrganismi “

16,10 Paolo Buscarini e Laura Groppi “ Progetto Nest-Farm “

17,00 Antonio e Francesco Librale “ Frequenze Armoniche nel Ben-Essere “

Domenica 29

ad inizio giornata i relatori del sabato 28 avranno la possibilità di presentare e far provare le loro apparecchiature, inoltre saranno presenti banchetti Olistici, attività di yoga , Taichi e tanto altro!

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank