A seguito di interventi e verifiche effettuati in questi giorni dai Servizi Educativi del Comune in collaborazione con l’Ufficio Manutenzione dello stesso ente, è emerso come risulti azzerata nell’acqua delle scuole Don Minzoni e Carella la presenza di microorganismo Pseudomonas, non patogeno per via alimentare, che, seppur rilevato, nei giorni scorsi, in valori ben al di sotto dei parametri previsti per legge e dunque non considerati pericolosi per la salute dei minori, aveva attivato in forma preventiva il corretto protocollo di controllo.
In base a quest’ultimo, si era provveduto immediatamente alla fornitura alle scuole interessate di acqua in bottiglia, per procedere contestualmente agli interventi e alle analisi ulteriori, che rilevando oggi l’azzeramento di tale batterio, determinano la comunicazione agli istituti, al personale docente e non docente, e alle famiglie degli alunni, della ripresa della normale fornitura di acqua.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…