L’associazione politica Progetto Nazionale scende in strada il 24 ottobre alle 20.30 in via Sbolli 16 a Piacenza. “Si tratta di un sit-in organizzato da cittadini e dalla nostra associazione finalizzato a sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sul crescente problema della droga e del degrado che affliggono i nostri quartieri come Farnesiana e zona Stadio”, commentano il referente piacentino, Marcello Righi.
“Negli ultimi anni, la situazione è diventata sempre più preoccupante, con un impatto significativo sulla qualità della vita dei residenti. Con questo presidio desideriamo far sentire la nostra voce e chiedere interventi concreti da parte delle autorità competenti”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cinque gli automobilisti denunciati dai carabinieri di Piacenza, sei persone segnalate quali assuntori di droga,…
Colletta Alimentare 2024 torna sabato 16 novembre per l’appuntamento con la Giornata Nazionale della Colletta…
Pulcheria 2024 al via il 16 novembre con ospiti Antonella Questa e Claudia De Lillo.…
Elezioni Regionali 2024. Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano-romagnoli, domenica 17 e lunedì 18 novembre, sono chiamati alle…
La Polizia di Stato ha effettuato nella giornata del 14 novembre , diversi interventi nel…
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…