Campanella dopo Olginate-Bakery che vale la Coppa Italia: “Grande iniezione di fiducia” – AUDIO

Campanella Bakery Olginate

La Bakery Piacenza di Coach Campanella vince contro Olginate con il punteggio di 77 a 75; successo che non solo vale il primato in classifica ma anche la qualificazione per la Coppa Italia.

Ospite di STADIOSOUND, la trasmissione radiofonica sportiva in onda su RADIOSOUND, Campanella ha analizzato il successo della sua Bakery contro Olginate.

Una partita difficile da vincere

Come dico da ormai 3 settimane, le partite facili ce le siamo lasciate alle spalle, sapevamo che su questo campo la partita sarebbe stata sofferta ma è stata fortunatamente una vittoria, un successo voluto e cercato con le unghie e con i denti.
La nostra volontà e il nostro desiderio di non uscire mai sconfitti hanno avuto la meglio.Federico Campanella

Guardo sempre il bicchiere mezzo pieno

Mi piace sempre guardare il lato positivo ma allo stesso tempo analizzare le cose sulle quali c’è da lavorare e migliorare: mi fa piacere aver ottenuto una vittoria nonostante le percentuali scarse dai 3 punti.
Abbiamo però sempre costruito tiri migliori e questo ci ha anche consentito di avere più equilibrio nei rimbalzi in attacco.Federico Campanella

Altro girone teoricamente più competitivo

Teoricamente si può essere più competitivo, però come sappiamo tutti noi gente di sport le partite vanno sempre giocate.
Vedo Agrigento che è una vera e propria corazzata, con dei giocatori protagonisti fino all’anno scorso in A2, Crema e altre squadre che stanno facendo molto bene.
Sarò ripetitivo ma d’ora in poi sono tutte finali.Federico Campanella

Qui l’intervista completa a Coach Campanella dopo Olginate-Bakery

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank