Baseball under 12. Domenica l’U12 del Piacenza vivrà l’atto finale del Torneo Giovanile del Toro che ha visto svolgersi la sua fase a gironi nel corso dell’inverno, con regole indoor. Ora si arriva alle finali che si disputeranno all’aperto sul diamante di Rho (MI). I lusinghieri risultati riportati nella fase indoor ( una sola sconfitta) consentono al Piacenza di prender parte alla final four.
Fase che assegnerà la vittoria assoluta nella manifestazione alla quale partecipano numerose squadre lombarde di baseball under 12. Il programma prevede prima le due semifinali tra Bollate e Rho e tra Seveso e Piacenza (ore 11,30). A seguire la finale per il terzo posto tra le perdenti e la finalissima tra le vincenti. Si tratterà dell’ultimo appuntamento prima del via al campionato previsto per sabato 30 marzo quando i biancorossi ospiteranno al Montesissa il Sala Baganza (PR).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sala Panini del PalabancaEventi esaurita in ogni ordine di posti per la storica dell’arte Valeria…
Loris D'Aguanno si qualifica per la Finale di Coppa Italia A2 Federale di Judo. Domenica…
A Piacenza, al Palazzetto dello Sport di Via Alberici, il Karate Piacenza Farnesiana ha organizzato per la…
Cresce l’attesa per Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Piacenza e Itas Trentino in programma al…
Vittoria importantissima quella conquistata ieri dalla Vittorino da Feltre nel campionato maschile di tennis Serie…
A poco dall'inizio del campionato il Piacenza Baseball ufficializza un importante accordo di collaborazione con…