Baseball under 12. Grande impresa dei piccoli U12 del Piacenza Baseball che battendo 7-6 il Reggio Emilia hanno conquistato la vetta del girone. I reggiani erano ancora imbattuti dopo tre giornate di campionato e di come abbiano trovato sulla loro strada un Piacenza particolrmente motivato, capace di rimontare.
La partita di Montesissa, ha prima visto gli ospiti guadagnare un vantaggio di 4-1 dopo due innings. Risultato che restava tale fino a metà gara.
Tutta di matrice biancorossa invece la seconda parte. 2 punti al 4° e 4 al 5° inning consentivano ai padroni di casa di ribaltare la situazione. Sul 7-4 gli ospiti tentavano il tutto per tutto al sesto attacco, riuscendo però solo a segnare due punti.
La meritata vittoria col minimo scart andava così al Piacenza. In virtù di questo successo la squadra piacentina si pone in vetta al girone a pari merito con Reggio e domenica sarà attesa dalla trasferta sul campo del Parma 2001. Impresa dunque per il Piacenza di baseball under 12.
REGGIO 2-2-0-0-0-2 6 PIACENZA 1-0-0-2-4-R 7 Formazione: Lovattini, D’Auria, Pancini, Hernandez, Gerardi, Riviera, Monticelli (Agosti), Sidi, Improta (Piana).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…