Baseball under 12. Grande impresa dei piccoli U12 del Piacenza Baseball che battendo 7-6 il Reggio Emilia hanno conquistato la vetta del girone. I reggiani erano ancora imbattuti dopo tre giornate di campionato e di come abbiano trovato sulla loro strada un Piacenza particolrmente motivato, capace di rimontare.
La partita di Montesissa, ha prima visto gli ospiti guadagnare un vantaggio di 4-1 dopo due innings. Risultato che restava tale fino a metà gara.
Tutta di matrice biancorossa invece la seconda parte. 2 punti al 4° e 4 al 5° inning consentivano ai padroni di casa di ribaltare la situazione. Sul 7-4 gli ospiti tentavano il tutto per tutto al sesto attacco, riuscendo però solo a segnare due punti.
La meritata vittoria col minimo scart andava così al Piacenza. In virtù di questo successo la squadra piacentina si pone in vetta al girone a pari merito con Reggio e domenica sarà attesa dalla trasferta sul campo del Parma 2001. Impresa dunque per il Piacenza di baseball under 12.
REGGIO 2-2-0-0-0-2 6 PIACENZA 1-0-0-2-4-R 7 Formazione: Lovattini, D’Auria, Pancini, Hernandez, Gerardi, Riviera, Monticelli (Agosti), Sidi, Improta (Piana).
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.