Lo scorcio finale della stagione 2023 porta con sè la soddisfazione, in casa Piacenza Baseball, rappresentata dalla convocazione del giovane Tommaso Milani al try-out azzurro in programma domenica presso le strutture del Collecchio Baseball. Si tratta di un primo giro programmato dal CT della Nazionale U12 Stefano Burato in vista degli appuntamenti internazionali del 2024.
LEGGI ANCHE: Baseball – Piacenza U23 sconfitto a Collecchio e fuori dal Memorial Fontana
Un sondaggio ad ampio raggio (domenica scorsa un altro try-out per atleti del centro-sud è stato ospitato a Macerata) per iniziare a testare i prospetti più interessanti della categoria. In primavera si formerà la rappresentativa azzurra al limite dei 12 anni.
Per Tommaso Milani, da tre anni nel settore giovanile del Piacenza Baseball, uno sprone non indifferente. Questo percorso potrebbe portarlo, almeno è l’auspicio, a vestire quanto prima la casacca azzurra in un impegno ufficiale.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…