Domenica di recuperi nel girone A di serie B. Il campionato è fermo per dare spazio al Torneo delle Regioni; le squadre senza atleti impegnati nelle Marche ne approfitteranno per recuperare incontri rinviati nel girone d’andata.
Non Piacenza però che, pur avendo dato la propria disponibilità a recuperare il derby casalingo contro Codogno non ha trovato l’ok dei lodigiani; i quali hanno in effetti alcuni giocatori impegnati con la Selezione della Lombardia U18. Si giocheranno invece Crocetta Parma-Avigliana e Junior Parma-Milano.
Il Piacenza tornerà in campo quindi domenica prossima al De Benedetti contro la Crocetta. I biancorossi come noto sono reduci da cinque successi nelle ultime sei partite che gli hanno consentito di risalire in classifica abbandonando la zona play-out.
CLASSIFICA: Codogno 857 (14-12-2), Poviglio 643 (14-9-5), Crocetta 538 (13-7-6), Milano (14-7-7) e Piacenza (12-6-6) 500, Junior 462 (13-6-7), Fossano 286 (14-4-10), Avigliana Bees 214 (14-3-11).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…