Si apre domenica al palazzetto di Seriate (BG) la stagione giovanile indoor del Piacenza Baseball. Preludio a quella che sarà l’attività all’aperto che a partire da aprile vedrà tutte le giovanili impegnate nei rispettivi campionati. A scendere in campo a Seriate saranno i giovanissimi under8 del Piacenza Baseball, cui si aggiungeranno alcuni atleti del basso-lodigiano, in un torneo a 5 squadre comprendente anche Milano, Bovisio Masciago e le formazioni miste Brescia/Bollate e Bergamo/Seveso/Malnate.
LEGGI ANCHE: Baseball, Serie B – Andrea D’Auria nuovo allenatore del Piacenza per la stagione 2024
Il regolamento è tagliato su misura per i piccoli esordienti che si cimenteranno sul diamante ricavato nel palazzetto di via Ugo Foscolo. Partite di 4 inning e limite di tempo di 40 minuti e di tre punti nelle fasi d’attacco. Un appuntamento al quale il Piacenza guarda con motivato interesse in quanto segna l’avvio di un percorso che deve portare, a fine stagione, alla formazione della squadra U12 agonistica del 2025, categoria nella quale quest’anno verrà invece presa una pausa visto che gran parte dei protagonisti della qualificazione ai play-off di quest’anno sono passati all’U14.
Il programma di domenica prevede alle 9,50 il confronto con Bergamo/Seveso/Malnate ed alle 10,40 quello con Bovisio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…