Momento di grazia per le giovanili Piacenza Baseball. Nello scorso week-end solo vittorie: sabato doppio successo per il minibaseball U8 contro l’Oltretorrente Parma ( 14-9 e 15-12) mentre domenica altra bella vittoria, in rimonta, dell’U14 in casa contro Sala Baganza ( 10-9). Sotto 8-5 a fine 5° inning, i piacentini hanno ribaltato tutto al 6° con un attacco da 5 punti. Questa la squadra schierata: Rosario, Agosti, Desjardins, Achilli, Pardi, Pirtle, Bertonazzi E., Mendoza C., Ferrari, Reinoso, Bertolotti.
Mercoledì poi atteso scontro al De Benedetti contro Collecchio per l’U18 (play-ball alle 18). Per i biancorossi si prospetta un mese di fuoco, decisivo per inseguire la vittoria nel girone. La situazione di classifica vede quattro squadre in quattro punti con Piacenza Baseball capolista. I match da giocare sono ancora quattro e tutti scontri diretti perchè Piacenza dovrà vedersela due volte con Collecchio, terzo, con Sala Baganza, anch’esso terzo, e con Poviglio, secondo. Quattro settimane da dentro o fuori, assolutamente risolutive e le speranza è che i biancorossi, in testa dalla prima giornata, non sciupino tutto in dirittura d’arrivo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…