Dopo due sconfitte che ne avevano ridimensionate le ambizioni, il Piacenza Baseball centra una bella vittoria in trasferta a Collecchio (6-3) e si rilancia perentoriamente in classifica. Un successo dal peso specifico importante che colloca i biancorossi al secondo posto. Martedì prossimo al De Benedetti ancora sfida con Collecchio e un’altra vittoria garantirebbe secondo posto e play-off, con magari la speranza che la capolista Poviglio possa inciampare in almeno uno dei tre recuperi che l’attendono.
LEGGI ANCHE: Baseball – Si ferma in semifinale la corsa di Tommaso Milani verso le World Series
A Collecchio il Piacenza Baseball è riuscito a vincere con una incisiva prova dell’attacco che avrebbe anche potuto garantire un margine più ampio nel punteggio. Ed invece lo strappo decisivo è arrivato negli innings finali visto che le squadre erano ancora sul 3-3 al 5° inning. Un punto al penultimo attacco e due all’ultimo hanno messo ko Collecchio che al momento deve accontentarsi del terzo posto nel girone.
Questa la formazione biancorossa: Pancini ric, D’Auria 1b, Hernandez ss, Ramirez lan, Riviera Mar. 3b, Mercedes ec, Achilli es, Riviera Mat. 2b, Mandas ed. Dopo tre riprese il lanciatore partente Ramirez è stato rilevato da Hernandez.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…