Ancora una sconfitta di misura (2-1) per l’U18 del Piacenza Baseball che a Poviglio (RE) perde partita e primo posto in classifica. Partita molto tesa ed equilibrata con i padroni di casa a segno al primo inning (1-0) ma a secco nel successivi sei attacchi.
Piacenza Baseball pareggiava al 3° (1-1) e quindi al termine delle regolamentari sette riprese di gioco si doveva ricorrere ai supplementari che purtroppo sorridevano ai reggiani che in tal modo si issano al primo posto davanti a Piacenza e Collecchio. Tutto si deciderà nelle prossime settimane con la capolista alle prese con 4 quattro recuperi e Piacenza e Collecchio che dovranno incontrarsi due volte, mercoledì prossimo in terra parmense e sette giorni dopo al De Benedetti. Un finale al cardiopalma che definirà le due qualificate nel girone alla post-season.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…