Imparare divertendosi. Si potrebbe sintetizzare così l’esperienza vissuta a Sala Baganza dalla formazione più giovane del Piacenza baseball. L’under 8 del Piacenza ha infatti esordito nel torneo invernale indoor che, da qui a marzo, la metterà di fronte alle formazioni di Parma e provincia. Per molti si trattava della prima volta in assoluto ma ben presto tutte le ansie hanno lasciato spazio alla voglia di giocare e divertirsi. Ne è uscita addirittura una vittoria per 20-16 sulla Crocetta Parma anche se in questi casi il risultato è l’ultimo dei crucci. Prossima uscita domenica 15 per proseguire con impegno il percorso di avviamento che porterà i piccoli biancorossi al campionato vero e proprio all’aperto in primavera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Siamo della polizia postale di Roma, dal suo conto mancano 6 mila euro”. Era a…
Giovedì 19 dicembre alle 18, al Ridotto del Teatro Municipale, l’incontro a ingresso libero dedicato a Luigi Illica, in…
Bando luce e calore, come noto il Comune di Piacenza aveva scelto l’azienda Edison per…
Anche il nuovo Commissario straordinario per la peste suina africana, Giovanni Filippini, ha partecipato -…
Defibrillatore sottocutaneo, Alex Cremona fermo da quasi due anni: “Potrei tornare a gareggiare senza la…
Anche quest’anno Coldiretti e Confartigianato consegnano alle Diocesi un personaggio del presepe con l’obiettivo di…