Baseball – Piacenza, l’U14 sconfitta anche a Poviglio. L’U18 cerca conferme dopo il successo su Parma

piacenza baseball

Il calendario mette curiosamente Poviglio (RE) al centro degli impegni delle giovanili Piacenza Baseball. Sul diamante reggiano domenica scorsa ha rimediato una sconfitta per 13-4 l’U14 la quale in pratica non è mai riuscita a prendere le misure ai padroni di casa. Sul 2-2 i piacentini crollavano al terzo attacco del Poviglio che con 5 punti prendeva il largo senza essere più ripreso. Questa la formazione messa in campo dal Piacenza Baseball: Rosario, Agosti, Riviera, Achilli A., Pardi, Bertonazzi E., Reinoso, Bertolotti, Ferrari.

LEGGI ANCHE: Baseball – Piacenza parte con il piede giusto e batte due volte l’Ares Milano

Sempre a Poviglio è l’U18, domani mercoledì, a cercare conferme dopo il bel successo all’esordio sulla Crocetta Parma. Un esame difficile ma si spera non proibitivo contro quella che è ritenuta la favorita al successo nel girone. E’ stata intanto resa nota la composizione del girone emiliano ovest della categoria minibaseball U8. Con Piacenza ci sono Reggio Emilia e le formazioni parmensi Crocetta, Junior, Oltretorrente, Sala Baganza, Collecchio e Langhirano. Prima giornata l’1 maggio con i biancorossi in trasferta a Langhirano. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank