Notizie

Baseball – Piacenza e Dynos si dividono la posta in amichevole

Il Piacenza Baseball torna da Verona con un pareggio, nel proficuo doppio incontro contro i pari categoria Dynos. Biancorossi vittoriosi 3-2 in gara1 ma costretti a cedere in gara2 per 4-2. Una giornata intensa, di rodaggio ma ormai vicina al clima campionato. Nei quattordici inning giocati in totale sono stati utilizzati sette lanciatori e ruotati in campo tutti i giocatori disponibili compresa la folta pattuglia di U18 al seguito. Al mattino Dynos per primi avanti 1-0 al 3° con replica piacentina al 4° con i 2 punti che alla fine sarebbero stati quelli decisivi. I singoli di Cetti, D’Auria e Marelli rimettevano in sella il Piacenza che poteva in seguito controllare la partita fino all’1-1 al 7° che sanciva il 3-2 definitivo.

Biancorossi sufficienti in attacco (5 valide) e attenti in difesa (un solo errore che però costava un punto). Sul monte di lancio passavano nell’ordine Cufrè, Naccarella ed Hernandez. Al pomeriggio i nostri non riuscivano rispondere con immediatezza al punto scaligero al 2°. Anzi al 4° arrivava il 2-0 che costringeva Piacenza ad inseguire. I punti in verità arrivavano al 5° e al 7° (bel doppio di Torelli) ma nn bastavano perchè al 6° Verona poneva il sigillo sul match con due arrivi a casa base. Le valide piacentine erano 8 e due gli errori in difesa. Sul mound Sanna, Carrasco, Lovattini e Ramirez. A fine giornata buone sensazioni per i tangibili progressi rispetto alle prime uscite. Prossimo week-end ultimi test per Piacenza Baseball con Poviglio e Senago, poi sarà campionato. 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Una giornata dedicata ai polmoni, a Piacenza i più grandi professionisti della pneumologia a confronto

Il 27 settembre 2024 Piacenza diventa, per un giorno, il centro della pneumologia regionale con un appuntamento…

9 minuti fa

Welcome day all’Università Cattolica: lunedì 23 settembre accoglienza per Scienze agrarie, alimentari e ambientali

E' tempo di Welcome day per le matricole della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali che lunedì 23 settembre proveranno…

13 minuti fa

Ciclismo – Quarta edizione del “Memorial Cav. Francesco e Albertina Faccini”: appuntamento il 12 ottobre a Castell’Arquato

È di nuovo tempo del grande ciclismo a Castell’Arquato. Dopo tre edizioni molto fortunate, in…

1 ora fa

Al via il Festival del Pensare Contemporaneo: in piazza Cavalli sfilata di artisti tra Arisa e Dargen D’Amico

Al via oggi, giovedì 19 settembre, il Festival del Pensare Contemporaneo, con Andrea Colamedici, direttore…

1 ora fa

Alluvioni in Romagna, migliaia di sfollati. Paolo Rebecchi: “Presenti sul posto volontari di Anpas Piacenza” – AUDIO

Alluvioni in Romagna, migliaia di sfollati. Paolo Rebecchi: “Presenti sul posto volontari di Anpas Piacenza".…

1 ora fa

Certificazioni Ausl in cambio di regali, l’azienda sanitaria: “Piena collaborazione con la magistratura”

In riferimento all'operazione odierna della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura della Repubblica di Piacenza,…

15 ore fa