Allontanatosi il maltempo, che aveva costretto all’annullamento dell’amichevole casalinga contro gli Old Rags Lodi, il Piacenza Baseball può riprendere la sua marcia di avvicinamento al campionato con due partite in trasferta sul diamante dei Dynos Verona, anch’essi di serie B. Un test di un certo livello che mette i biancorossi nella dimensione del doppio incontro. In Veneto gara1 alle 10,30 e gara2 alle 14,30 e comunque poco dopo l’ultimo out del match mattutino con giusto il tempo di un rapido break per il pasto.
Anche stavolta sarà aggregata tutta la squadra U18 in ossequio a quello che vuole essere il progetto 2024 del Piacenza Baseball. Si giocherà sulla distanza dei 7 innings con le tempistiche dettate anche dai limiti nel numero di lanci.
LEGGI ANCHE: Baseball – Buona prova per i piccoli Unde8 del Piacenza a Bollate
I Dynos rappresentano una realtà molto consolidata della Serie B Nazionale e nelle ultime stagioni si sono spesso qualificati ai play-off arrivando non tanto lontano da una possibile promozione. Anche quest’anno si presentano come una delle squadre di punta del girone B nel quale troveranno Alpina Trieste, Bolzano, Buttrio, Crazy Sambonifacese, Staranzano Ducks, Longbridge Bologna e Rangers Redipuglia.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.