Nella partita che apriva la XXVI edizione del Memorial De Benedetti il Piacenza Baseball non ha lasciato scampo agli ospiti svizzeri del Losanna battendoli con l’eloquente punteggio di 22-8. La superiorità dei padroni di casa è stata schiacciante soprattutto in attacco dove il numero delle battute valide è stata davvero preponderante. Quando si è capito che il verdetto finale non sarebbe stato in discussione, lo staff biancorosso ha ruotato tutti gli effettivi facendo svolgere a tutti un utile training in vista del campionato.
Il torneo entrerà nel vivo domani. In mattinata gli Indians sfideranno il Brescia (ore 11) mentre nel pomeriggio alle 15,30 l’antipasto di campionato tra Piacenza e Brescia rappresenterà anche, con ogni probabilità, la finale per il primo posto nel triangolare intitolato al fondatore del Piacenza Baseball.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…
Inza Dene e Tommaso Roda (Piacenza Rugby) ritornano a vestire la maglia azzurra. Figurano, infatti,…
La Pallavolo San Giorgio vuole lasciarsi alle spalle un periodo difficile, quattro ko consecutivi, e ritornare…