Piacenza Baseball obbligato a vincere se vuole continuare a tenersi aperta una porta per le semifinali del 2° Memorial Robert Fontana U23. Sabato a Collecchio (ore 15) i biancorossi devono assolutamente vincere per raggiungere al secondo posto nel girone lo stesso Collecchio ed il Brescia. A quel punto sarebbe la differenza punti, in rapporto agli innings giocati, a determinare chi seguirà Codogno, sicuro primo a punteggio pieno, in semifinale.
Ecco perché anche la semplice vittoria potrebbe non bastare se non ottenuta con un certo margine di punti. Una vera e propria impresa, considerato anche il valore dell’avversario, per entrare nelle migliori quattro del torneo e affrontare, questo lo si sa già, il Milano, a sua volta matematicamente primo nell’altro girone. A Codogno invece toccherà la vincente di Seveso-Rho in programma domenica. Un ultimo turno decisivo per conoscere i verdetti mancanti e in fondo logico epilogo di un torneo che, anche quest’anno, ha confermato la validità del suo format regalando quasi sempre incontri piacevoli ed equilibrati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’affollata assemblea dei metalmeccanici questa mattina, 15 novembre, in sala Nelson Mandela a Piacenza, si…
“Caro Sindaco, stia dalla parte di chi lavora e dei pensionati e partecipi allo sciopero…
A pochi giorni dal suo insediamento quale comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, il 13…
“In arrivo rinforzi per la sicurezza del nostro territorio. Il Viminale ha infatti assegnato a…
Forse irritato dalle contestazioni di piazza da parte di un gruppo di cittadini legata alla…
Arianna Meloni incontra gli elettori e i militanti piacentini di Fratelli d’Italia. Il capo della…