Il Torneo Primavera sancisce tradizionalmente l’avvio della stagione del baseball giovanile. Sui tre diamanti del Centro “Dorotea Sofia” di Colorno le giovani promesse del Ducato si confrontano in vista della lunga stagione che si esaurirà solo ad ottobre.
Il Piacenza sarà presente domenica con due formazioni: l’U15 affronterà in semifinale la Fortitudo Bologna (l’altra semifinale sarà Sala Baganza-Junior Parma) mentre l’U12 giocherà con Collecchio nel quadrangolare che vedrà in gioco anche Sala Baganza e Oltretorrente Parma. Nel pomeriggio le finali. L’U15 tornerà a Colorno anche domenica prossima per il secondo atto di questa attesa manifestazione primaverile.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…
Bakery Piacenza è pronta a rientrare in campo davanti al proprio pubblico: appuntamento domenica 14 dicembre…
“Ho ricevuto notizie che, in occasione del pranzo natalizio organizzato nelle scuole dell’infanzia ed in…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Segui Salsomaggiore-Fiorenzuola LIVE, domenica dalle 14:30, con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
«Questo libro sarebbe molto piaciuto a Corrado Sforza Fogliani perché la storia della dinastia dei…