Parte col piede giusto per il Piacenza Baseball il III Memorial Robert Fontana U23. I biancorossi vincono infatti in trasferta (8-2) contro la Crocetta Parma che fino al quel punto risultava ancora imbattuta. Per nulla arrugginito dal fatto di aver più volte rimandato l’esordio nel torneo a causa del maltempo, il Piacenza ha fornito una prestazione degna di nota nonostante a partire dal 2° inning abbia dovuto rincorrere il momentaneo vantaggio per 1-0 dei padroni di casa. Dal 3° inning la formazione piacentina ha impresso il proprio marchio sul derby mettendo a segno 7 punti in due attacchi che in pratica decidevano il match.
LEGGI ANCHE: Baseball – Inizia il Memorial Fontana U23: Piacenza sabato a Parma
L’inerzia non cambiava più dopo la perentoria accelerazione dei nostri e così si poteva tornare da Parma con un risultato positivo e soprattutto incoraggiante per il prosieguo del torneo. Il Piacenza Baseball infatti sarà in campo già giovedì a Collecchio (ore 19) in uno dei recuperi che ancora l’attendono. L’esordio casalingo è fissato per domenica con un doppio impegno, alle 11 contro Collecchio ed alle 15 contro Poviglio. Nella vittoriosa trasferta di Parma, l’U23 ha schierato la seguente formazione: Pancini, Tejada, Lo Giudice, Urena, Torelli (Fois), Marelli (Travaini), Ferrari (Ramirez), Zironi (Borloni), Gerardi (Mandas). Sul monte di lancio si sono succeduti Lettieri, Lovattini e Carrera.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Codogno-Piacenza Baseball 8-1. Il primo atto del 27° Memorial De Benedetti non riserva sorprese ed…
L’UCC Assigeco Piacenza non molla, sconfigge tra le mura di casa la Valtur Brindisi e…
Un capriolo resta impigliato in un cavo di ferro, intervengono i vigili del fuoco. I…
Per il Piacenza Basket Club inizia il girone di ritorno della seconda fase di Divisione…
Precipitano in fossato, soccorsi dai vigili del fuoco. I fatti sono accaduti questa notte in…
Perdono il controllo in curva ed escono di strada, ferite tre ragazze. I fatti sono…