Il Piacenza Baseball annuncia il primo arrivo della stagione 2024. E’ infatti ufficiale l’accordo con il reggiano Daniele Torelli, ricevitore classe 2007. Un’operazione perfettamente in linea con il progetto di ringiovanimento della rosa varato dalla società biancorossa. Torelli si dividerà tra la B a Piacenza ed il campionato U18 al mercoledì con Reggio Emilia, società nella quale è cresciuto ed ha esordito a soli 15 anni in B.
Baseball – Piacenza, varato il campionato di Serie B: gironi e calendari
L’anno scorso 23 presenze in A con 6 battute valide, un doppio e 2 punti battuti a casa. Torelli come detto ricoprirà il ruolo di ricevitore andando a costituire, con l’altro U18 di scuola piacentina Andrea Pancini, la coppia a disposizione di Andrea D’Auria dietro il piatto di casa base. Le operazioni di tesseramento sono state già completate. Attualmente il giovane prospetto reggiano si sta allenando con Reggio (serie A) e sarà a disposizione dello staff biancorosso a partire dalla metà di marzo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Valerio Binasco affronta uno dei capolavori di Luigi Pirandello, il testo che meglio di qualunque…
La musica torna nei luoghi di cura con un nuovo concerto all’Ospedale di Piacenza, proseguendo…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
In merito all’incidente avvenuto in data 12 Aprile a Piacenza, che ha coinvolto una delle…
Timbra il cartellino di uscita dal posto di lavoro per recarsi alla mensa durante la…
Battaglia al Palabanca, dopo due ore e mezza abbondante di gioco ad avere la meglio…