Appena il tempo di tracciare un bilancio della stagione all’aperto che già incombe il calendario indoor invernale del baseball giovanile. In particolare il Piacenza sarà impegnato fino a marzo nella categoria U15. Una squadra aggregata, come già accadde l’anno scorso con l’U12, al circuito organizzato dal Comitato Federale della Lombardia. Due i gironi con Piacenza in quello A insieme a Rescaldina Bulls, Hornets Varese, Codogno, Senago, Rho e Saronno.
Prima giornata domenica al Palasport di Limbiate con i biancorossi opposti prima agli Hornets, alle ore 10,20, e poi alle 14,20 al Codogno. Nel girone B, a Cormano, giocheranno Bovisio Masciago, Ares Milano, Malnate/Legnano, Old Rags Lodi, Bollate, Brescia e Cabs Seveso. Il regolamento indoor prevede misure del campo ridotte ed alcune regole di campo utili ad adattare le regole di gioco alle esigenze delle strutture al coperto. E’ comunque un utile sistema per tenere in attività le squadre baseball ed in modo particolare aiuterà la squadra piacentina proveniente da una brillante stagione U12 ad acclimatarsi alla categoria superiore non senza cullare velleità di classifica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’Assemblea dei Sindaci, che si è riunita oggi (mercoledì 18 dicembre) in Provincia, ha espresso…
Finisce ai quarti di finale il cammino in Coppa Italia Serie D del Piacenza calcio.…
In occasione delle festività natalizie cambiano alcuni orari di attività e accesso dei servizi dell’Ausl…
Terminano con la giornata odierna, in base al bollettino Arpae di previsione e controllo diffuso…
"Grazie per l’impegno che ognuno di voi ha messo nel suo lavoro in questo anno…
Podcast realizzato dal commercialista Dott. Gianluigi Boselli con la collaborazione delle Ragioniere Michela Boiko e…