Domenica amara a Codogno per l’U15 del Piacenza Baseball. E verrebbe da dire che più amara non avrebbe potuto essere visto che il quarto posto, nel quadrangolare indoor organizzato in preparazione al campionato, è arrivato con due sconfitte di misura maturate entrambe all’ultimo inning. Nel primo incontro i biancorossi si sono anche trovati avanti 2-0 prima di subire la rimonta di Codogno che vinceva 3-2. Nell’altra semifinale il Milano ’46 aveva la meglio su Senago.
A quel punto l’ultimo obiettivo per i piacentini rimaneva il terzo posto che però sfuggiva contro Senago. Anche stavolta si sciupava il vantaggio di 7-5 ad un inning dalla fine. All’ultimo attacco infatti gli avversari ribaltavano la situazione vincendo 8-7. La finalissima se l’aggiudicavano i padroni di casa 4-2 sul Milano ’46.
Questi gli atleti impiegati nel torneo: Chalas, Caminiti, Ramirez, Achilli, Travaini, Mendoza C. e J., Longhi, Pardi, Carminati, Bertonazzi, Riviera, Agosti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…