Con la stagione ormai alle porte e gironi e calendari vicini ad essere divulgati, Piacenza e Brescia Baseball annunciato un’importante, e si spera proficua, collaborazione a livello di settori giovanili. Le due società presenteranno infatti squadre miste nelle categorie U15 e U18 premiando le squadre di vertice dei rispettivi ambiti giovanili. Un’intesa volta a migliorare gli aspetti tecnici che coinvolgono un patrimonio di quasi quaranta atleti prossimi ad approcciarsi alle categorie seniores.
La squadra al limite dei 15 anni avrà uno staff tutto piacentino e disputerà il campionato nella zona Ovest dell’Emilia-Romagna mentre quella U18 giocherà in Lombardia guidata da uno staff interamente bresciano. Piacenza dal canto suo presenterà altre due squadre U14 e U12 inserite anch’esse in gironi emiliani. Tutte le squadre in questione disputeranno le partite casalinghe di campionato sui diamanti piacentini De Benedetti e Montesissa.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I Fiorenzuola Bees fanno visita al fanalino di coda Robur Saronno nella sfida valevole per…
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…