Notizie

Baseball – Buona la prima a Seriate per i più piccoli del Piacenza

E’ iniziato col piede giusto il percorso di formazione della giovanissima squadra del Piacenza Baseball. Al palazzetto di Seriate (BG) si è consumato l’esordio del gruppo al limite degli 8 anni che nelle intenzioni biancorosse deve formarsi per il campionato U12 2025. Un progetto difficile ma coinvolgente in quanto poggia le sue fondamenta sull’entusiasmo di queste giovani promesse. A Seriate un pareggio, contro la selezione bergamasca, ed una sconfitta di misura contro Bovisio Masciago ma ad onor del vero i verdetti delle partite erano l’ultimo dei crucci di atleti e tecnici.

Il baseball a questi livelli è puro divertimento e sotto questo profilo nessuno si è lasciato mancare qualcosa. Fino a marzo altri appuntamenti indoor e poi da aprile via con il campionato per i baby del batti e corri contro avversarie delle vicine province di Parma e Reggio Emilia. Il reclutamento del Piacenza Baseball è sempre aperto e chi fosse interessato può presentarsi alla palestra della scuola elementare Vittorino da Feltre ogni mercoledì alle 18,30.

LO SPORT PIACENTINO PASSA IN DIRETTA SU RADIO SOUND

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Piazza Cavalli gremita per Samantha Cristoforetti: “Il mio sogno? Astronavi europee, importante investire nello spazio” – AUDIO e FOTO

“È bello naturalmente sentire tanto interesse, tanto calore. Spero che abbiamo potuto soddisfare anche le…

9 minuti fa

Rugby – Weekend Lyons: sfide da dentro o fuori per Under 16 e Prima squadra

Riparte la stagione bianconera, con le squadre Lyons che tornano in campo per le prima…

7 ore fa

Volley, Serie B1 – Pallavolo San Giorgio, buon test con la Vap (4-0)

Ieri sera, 19 settembre, la Pallavolo San Giorgio è scesa in campo in un test…

7 ore fa

Ricoverata in ospedale chiede di poter sposare il compagno, infermieri e medici organizzano il matrimonio in reparto

Quando la cura va oltre farmaci e terapie e diventa anche vicinanza e attenzione a…

7 ore fa

Rischio alluvioni in regione, il geologo Antolini: “Pulire i fossi e i fiumi sono cure palliative, servono interventi da fare in 10 anni” – AUDIO

Rischio alluvioni in regione, il geologo Antolini: “Pulire i fossi, pulire i fiumi sono cure…

9 ore fa