Area sgambamento di Montale, via la barriera architettonica all’ingresso. Tassi: “Massima attenzione per le esigenze di tutti i cittadini”.
E’ stato completato in questi giorni l’intervento di abbattimento del gradino e la conseguente realizzazione di uno scivolo sul marciapiedi di Via Modena a Montale, all’altezza dell’ingresso nell’area sgambamento cani della frazione, garantendo così l’accesso anche con carrozzine e passeggini.
“Insieme ai tecnici, che ringrazio, abbiamo previsto e realizzato, in risposta anche alle segnalazioni di alcuni cittadini della zona, l’abbattimento della barriera architettonica che rendeva da tempo quanto meno difficoltoso l’accesso alla stessa area – sottolinea l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi – L’attenzione alle esigenze dei cittadini e la risposta alle istanze che manifestano sono sensibilità primarie nell’azione dell’Amministrazione, anche nella progettazione e realizzazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade e marciapiedi che vengono finalizzati sempre alla massima sicurezza e migliore fruibilità dei piacentini e al miglioramento del decoro pubblico della città”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…
A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…
Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…
Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…
Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…