Bar Leo, chiusura forzata di quindici giorni per il locale di via Colombo. All’origine due risse che hanno visto coinvolti i titolari. Questa mattina gli agenti di polizia hanno raggiunto il locale, hanno abbassato le saracinesche e applicati i sigilli.
In particolare si parla di due episodi. Il primo risale all’8 gennaio. In quel caso è stato il figlio dei titolari, un ragazzo di 18 anni, a ingaggiare una furiosa lite con un avventore di origini marocchine. In quel frangente, i poliziotti trovarono sul posto il nordafricano ancora sporco di sangue.
Il secondo episodio è avvenuto il 31 gennaio. Un cliente si rifiutò di pagare il caffé e di tutta risposta venne assalito dal titolare e da sua moglie. Anche in quel caso intervenne la polizia, ma non su richiesta del gestore del bar.
Al termine degli accertamenti il questore Pietro Ostuni ha deciso di emettere un’ordinanza di chiusura di 15 giorni per il bar Leo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“L'Emilia-Romagna è stata tradita da una sinistra che non intercetta più i bisogni dei cittadini”.…
Malattie reumatologiche. Il 16 novembre l’incontro medici-pazienti all’Ospedale Guglielmo da Saliceto, in cui si tratterà…
Il convegno organizzato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ha…
Bagni pubblici di piazza Cavalli restaurati, a pagamento o gratuiti? Se n’è discusso in consiglio…
Schianto tra un’auto e un monopattino, grave una ragazza. I fatti sono accaduti nel tardo…
Il 19 e 20 novembre è in programma la 233^ Fiera di Codogno. Nel Polo…