Piacenza si colora di Green

Banca Widiba, il consulente finanziario Gianluca Monachesi ospite di “Piacenza si colora di Green”. AUDIO

L’intervista al consulente finanziario di Widiba Gianluca Monachesi fa parte della campagna di Radio Sound “Piacenza si colora di Green“. La storica emittente radiofonica con questa iniziativa intende mettere in luce il lato ecosostenibile delle aziende piacentine che credono e investono in buone pratiche a salvaguardia dell’ambiente, del territorio e del benessere.

Banca Widiba considera i temi legati all’ambiente sempre con molta attenzione. Infatti dalla sua nascita ha scelto ad esempio di non utilizzare la carta per nessuna operazione. Quindi per tutte le cose che si possono fare con una banca come ad esempio l’apertura di un mutuo o di un conto corrente. Tutto questo si traduce in semplicità, sicurezza e riduzione di costi. Perché non utilizzare carta, oltre a contribuire a migliorare l’ambiente, riduce anche i costi che poi vengono restituiti al cliente“.

Come Banca siamo sicuramente orientati verso la consulenzaprosegue Monachesi e stiamo da tempo intercettando da parte dei clienti una certa preoccupazione rispetto ai temi ambientali. In particolare non soltanto da parte dei più giovani, ma anche da altre fasce di età. Infatti sta nascendo un certo senso di responsabilità nei confronti di figli o nipoti rispetto a quello che verrà lasciato un giorno come eredità non soltanto finanziaria, ma anche dal punto di vista ambientale e sociale”.

Widiba, la banca della consulenza finanziaria e dell’innovazione tecnologica, dopo solo cinque anni dalla sua nascita ha quindi ridefinito per prima il concetto di banca. In particolare passando da essere un sistema di transazioni a l’ecosistema finanziario personale del cliente, fatto di connessioni e relazioni. Una banca senza confini, open e integrata a una serie di servizi creati dalle persone per le persone.

Per informazioni, Widiba a Piacenza si trova in via Giuseppe Manfredi, 29. Telefono 338 908 85 67 – 0523 315363

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Piacenza – Imolese, inizia la gestione Rossini 2.0

Dopo una settimana di caos in casa Piacenza a parlare sarà finalmente il campo. Il…

60 minuti fa

Volley, Serie B2 – Rossetti Market Conad a caccia del tris: arriva Olginate

A caccia della terza vittoria consecutiva. Dopo due tie break con il sorriso, in B2…

3 ore fa

Volley, Serie B – La Canottieri Ongina chiude il trittico sfidando la “big” Mirandola

Si chiude con un probante match interno il trittico ravvicinato della Canottieri Ongina in serie…

3 ore fa

Sammaurese-Fiorenzuola: crocevia già decisivo per i rossoneri

Segui Sammaurese-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…

4 ore fa

Scuola Genitori di Piacenza venerdì 22 novembre incontro dal titolo:”Sto alla larga. lI ruolo materno nell’adolescenza dei figli” -AUDIO

Scuola Genitori di Piacenza appuntamento per venerdì 22 Novembre 2024 alle ore 17.30 presso il Liceo…

4 ore fa

Nel fine settimana si accende il Natale di Piacenza: animazione, mercatino e il grande albero.

Conto alla rovescia per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Mercanti, sabato 23 novembre alle…

4 ore fa