Attualità

Banca di Piacenza: “Proseguire nel solco tracciato dal Presidente Sforza garantendo continuità ad una realtà indipendente, solida e sana”

Il Presidente Giuseppe Nenna e il Consiglio d’amministrazione della Banca di Piacenza desiderano ringraziare tutti i mezzi d’informazione per lo spazio dedicato al ricordo del Presidente Sforza Fogliani, e le tante persone – sia con importanti ruoli istituzionali, sia semplici cittadini – che hanno manifestato affetto nei suoi confronti.

Presidenza e Consiglio, unitamente alla Direzione generale e ai dipendenti tutti, nel ricordare le qualità morali, umane e professionali dell’avv. Corrado Sforza Fogliani, rinnovano la loro vicinanza alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Il Presidente Nenna, che ha collaborato per tanti anni con il Presidente Sforza, nel ruolo di Direttore generale prima e di Presidente del Consiglio d’amministrazione poi, desidera altresì sottolineare che il costante rispetto dei ruoli che il Presidente Sforza ha dimostrato nel Suo quotidiano operare e la Sua lungimiranza nell’indicare per tempo la strada, assicureranno alla Banca continuità di gestione e di risultati.

Sforza ci ha lasciato una realtà indipendente, solida e sana. L’impegno di tutti è di proseguire nel solco tracciato da un grande Presidente e da un grande Uomo.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Rischio alluvioni in regione, il geologo Antolini: “Pulire i fossi e i fiumi sono cure palliative, servono interventi da fare in 10 anni” – AUDIO

Rischio alluvioni in regione, il geologo Antolini: “Pulire i fossi, pulire i fiumi sono cure…

31 minuti fa

Successo per l’open day di prevenzione ai tumori cavo-orale, visitati 200 piacentini

Si chiude con grande soddisfazione dei professionisti e degli utenti l’edizione 2024 della campagna di…

33 minuti fa

DLGS botteghe storiche, Confedilizia: “Eliminare norme lesive dei diritti proprietari”

La Confedilizia è stata ascoltata in audizione dalle Commissioni riunite decima della Camera e nona…

37 minuti fa

Diga Serafini, Rancan (Lega): “Senza fondi per la gestione rischia di essere cattedrale nel deserto”

“Dopo un investimento di 7 milioni di euro per la costruzione del passaggio per pesci…

40 minuti fa

Linea ferroviaria Bologna-Piacenza, lavori di manutenzione e modifiche al servizio

Dalle 23.00 di venerdì 20 alle 5.00 di lunedì 23 settembre Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo…

43 minuti fa

Festival del Pensare Contemporaneo, alcune variazioni al programma: non ci saranno Brunetta, Violante, Masneri e Semenzin

Si è aperta tra i colori e le suggestioni della parata che ha attraversato il…

57 minuti fa